FAQ
Come puoi registrarti?
Se hai già un account sarà sufficiente cliccare su "Accedi" ed inserire l’indirizzo email e la password scelti al momento dell’iscrizione.
Hai dimenticato la tua password? Clicca su "Hai dimenticato la password?" e ti invieremo un'email per crearne una nuova.
Se sei un nuovo cliente sarà necessario procedere alla registrazione.
Clicca su "Iscriviti" ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account, oppure puoi registrarti usando il tuo account Google, Apple o Amazon.
Per concludere la registrazione clicca su "Crea il mio account". Riceverai una mail di conferma in pochi minuti.
Come recuperare la password?
Se hai dimenticato la password, puoi cliccare su "Hai dimenticato la password?" nella schermata di accesso. Sarà necessario inserire il tuo indirizzo email e cliccare "Recupera" per ricevere un'email con un link (attenzione: potrebbe passare un po' di tempo prima che arrivi e ricordati di controllare anche la posta indesiderata/spam).
Il link è attivo per 48 ore e può essere utilizzato una sola volta; cliccandoci sopra potrai inserire una nuova password ed utilizzarla per accedere al tuo account. Trascorse le 48 ore il link scade e si può cliccare nuovamente su “Hai dimenticato la password?” per riceverne un altro.
La stessa procedura è utilizzabile per modificare la password.
Come modificare i dati del tuo account?
Puoi modificare il tuo nome e cognome, il numero di telefono e l'indirizzo collegati all'account. Accedi al tuo account e clicca su "Indirizzi" e poi su "Modifica". Potrai aggiungere un nuovo indirizzo oppure modificare quelli già salvati sul tuo profilo.
Modificando l'indirizzo non modificherai automaticamente quello degli ordini in corso o già conclusi ma solo quello per ordini futuri.
Se desideri cambiare l'indirizzo email associato al tuo account, contatta il Servizio Clienti alla mail help@eleveit.it (trovi qui tutti i contatti).
Perché iscriversi alla newsletter di Eleveit?
Con la Newsletter ti informiamo regolarmente su tutte le novità e le offerte in anteprima!
Per iscriverti alla newsletter Eleveit puoi compilare il pop-up che appare quando entri nell'home page. Altrimenti, scorri verso il basso e clicca su "Iscriviti alla newsletter".
Vuoi annullare l'iscrizione?
Clicca sul link che trovi nell'email di conferma registrazione e nelle successive newsletter ricevute.
Come puoi eliminare il tuo account cliente?
Se vuoi eliminare il tuo account cliente, contatta il Servizio Clienti alla mail help@eleveit.it.
Come cambiare lingua?
Voglia di fare shopping in un’altra lingua? Basta cliccare nell’angolo in alto a destra sulla sigla della lingua per scoprire le lingue disponibili.