Spedizioni e resi
Tempi di consegna
I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo di destinazione inserito durante l'acquisto.
Il corriere ha solitamente bisogno di:
- 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione dell'ordine (che avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento) per la consegna sul territorio italiano. Le spedizioni sono affidate al corriere TWS.
- 3-4 giorni lavorativi dalla spedizione dell'ordine (che avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento) per la consegna in Europa e Regno Unito. Le spedizioni sono affidate al corriere UPS.
Riceverai una notifica via e-mail quando il pacco sarà consegnato al corriere, insieme al numero di tracking collegato al tuo ordine per controllare dove si trova la spedizione.
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 18.00 (i tempi di consegna variano a seconda della zona di destinazione).
Costo di spedizione
La spedizione in tutto il territorio dell’Unione Europea è gratuita per gli ordini superiori a 79€. In caso di importi inferiori, la spedizione ha un costo di 5,00€ che verrà aggiunto direttamente al carrello in fase di checkout.
Informazioni sulla restituzione di un ordine/articolo
Se hai cambiato idea e vuoi restituire il tuo acquisto per modificare la taglia, il colore o per richiedere un rimborso, non preoccuparti: puoi restituire il tuo acquisto in modo semplice e veloce!
Ricorda che hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco per decidere se tenere o restituire gli articoli ordinati (tutti o solo una parte di essi).
Per avviare la procedura di reso contatta il Servizio Clienti da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 al numero +39 02 3930 9995 oppure via mail scrivendo a help@eleveit.it
Gli articoli non devono essere stati utilizzati in alcun modo e vanno restituiti nella loro confezione originale in perfette condizioni.
Le spese di trasporto dei prodotti resi saranno a totale carico del cliente. Resta inteso che Mandelli SRL non risponde del furto o smarrimento dei Prodotti avvenuto durante il trasporto della merce presso magazzini della venditrice.
Al ricevimento del pacco, procederemo entro 14 giorni lavorativi al rimborso del prezzo fatturato degli articoli restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. L'accredito potrebbe apparire dopo 10 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche bancarie.
Se desideri ricevere una sostituzione di un articolo che hai già restituito, potrai effettuare un nuovo acquisto direttamente sul nostro sito.
Garanzia
La nostra garanzia copre i prodotti per due anni dalla data di acquisto. Per le richieste di garanzia per i prodotti acquistati sul nostro negozio online, contatta il Servizio Clienti da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 al numero +39 02 3930 9995 oppure via mail scrivendo a help@eleveit.it
Per le richieste di garanzia su prodotti acquistati presso uno dei nostri rivenditori autorizzati, consigliamo di contattare direttamente il rivenditore che si occuperà della tua richiesta.